Parla con LEI, c’è vita in città. Lo dicono le donne

Mentre scaldiamo i motori per decollare con il nostro LABORATORIO DELLA VAGINA che il 6, 7, 8, sarà in scena al Fringe,  che ça va sans dire sarà la fucina delle esperienze felici e drammatiche, di apprendimento e crescita, di conflitto e cambiamento che attraverseranno tutta la stagione di TeatroCittà a fine settimana alternati, la campagna Parla con LEI continua ad espandersi.

L’interesse cresce, come l’apprezzamento per la capacità di mettere insieme il lavoro teatrale con l’informazione, la voglia di discutere con quella di divertirsi, l’opportunità di conoscere il lavoro dei centri anti-violenza così come la sorpresa di conoscere associazioni maschili che affrontano il tema della violenza anche dal punto di vista degli stessi uomini maltrattanti.

C‘è tanto da fare e tanto da scoprire, anche di quanto già si sta facendo in direzione di un cambiamento culturale. L’Associazione Spazio Libero e la Compagnia Nuovo Teatro hanno voluto coagulare le tante esperienze in circolo in quello che vogliono far diventare un punto di incontro, capace di concentrare forze e di esportarle moltiplicate.

Vogliamo che tutto questo diventi contagioso, che la voglia di partecipare sia tanta, così come quella di mettere in comunicazione, di conoscere, di conoscersi, di rendersi parte attiva, di aiutarci a realizzare nel modo migliore questo progetto, creando il più possibile contaminazione.

Qui l’indirizzo per il crowdfunding sul sito di produzioni dal basso. Passate parola!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...